Tel. (+39) 0974 931466
info@grandhotelsanpietro.com
Mostra/Nascondi foto
Booking on Line
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel
Offerte & Last Minute
OFFERTA 7=6
Speciale Estate 2017 : 7 notti al prezzo di 6
dal 1 Gennaio 2015 fino al 11 Novembre 2017
OFFERTA 5 = 4
5 giorni al prezzo di 4
dal 8 Marzo 2015 fino al 11 Novembre 2017
Speciale 31
Prenotazioni entro 31 giorni
dal 1 Marzo 2015 fino al 11 Novembre 2017
SPECIALE PIANO FAMIGLIA
Vacanze in relax con la propria famiglia.
dal 3 Aprile 2015 fino al 11 Novembre 2017
SPECIALE SPOSI
Offerta per il vostro giorno speciale....
dal 28 Marzo 2013 fino al 11 Novembre 2017
Mid-Week
Regalatevi una piccola pausa infrasettimanale al GrandHotel San Pietro e godrete di prezzi davvero interessanti
il
Visualizza tutte »

Camere Exclusive

Camera Exclusive PENELOPE
La celebre e paziente moglie di Ulisse, da il nome a questa camera. Il luminoso pavimento in maiolica vietrese di colore verde blu e marmo di Carrara, fa da cornice al piccolo terrazzo con suggestiva veduta su capo d’Arena.

Molto particolare il bagno con doccia-vasca in stile “terme romane”. Piccolo angolo salotto rialzato.

La camera è dotata di TV lcd con sistema satellitare e pay per view, climatizzazione, cassaforte, telefono, minibar. Bagno dotato di Phon, telefono, accappatoio e  ciabattine in spugna.

Camera Exclusive CREUSA
Creusa era figlia di Priamo e di Ecuba e sposò Enea, dando alla luce Ascanio. Mentre fuggiva insieme al marito da Troia, si perse. Enea tornò sui propri passi a cercarla, ma incontrò solo la sua ombra, che lo spinse a proseguire il viaggio, iniziato per volere degli dei.

Creusa al San Pietro è una meravigliosa Suite con due ambienti separati: camera con  letto matrimoniale ed un  salottino con divano letto di una piazza e mezza.

Dispone di due balconcini con vista sul promontorio di Capo Palinuro, televisore lcd con sistema satellitare e pay per view, climatizzazione, cassaforte, telefono, minibar. Bagno con vasca, phon, telefono, accappatoio e  ciabattine in spugna.

Camera Exclusive MORFEO
Morfeo dio del sonno figlio di Ipno e di Notte nelle sue apparizioni notturne, prendeva le forme delle persone o delle cose sognate. Egli quando inviava sogni popolati da forme umane portava sempre con sé un mazzo di papaveri con cui, sfiorando le palpebre dei dormienti, donava loro realistiche illusioni. Nell’Eneide di Virgilio è colui che appare a Palinuro e lo addormenta facendolo cadere in mare qui davanti alle nostre coste.

A Morfeo è dedicata questa confortevole camera matrimoniale con arredi contemporanei e toillette in marmo statuario.

Il terrazzo solarium con vista sul mare è dotato di cheslong in legno. Il bagno con vasca idromassaggio e doccia è rivestito da maioliche vietresi di colore verde e blu.

Dotata di televisore lcd con sistema satellitare e pay per view, climatizzazione, cassaforte e telefono, minibar; In bagno: phon, telefono, accapatoio, ciabattine in spugna.

 Camera Exclusive TERSICORE
Tersicore era una delle nove muse della mitologia greca. Era la protettrice della danza. Madre delle sirene e del poeta Lino.

Il pavimento in ceramica bianca e blu ricorda il mare delle Sirene, mare che troviamo affacciandoci al grande terrazzo solarium con vista su Capo Palinuro.

Dotata di televisore lcd con sistema satellitare e pay per view, climatizzazione, cassaforte, telefono, minibar. Ampio bagno con vasca idromassaggio phon, telefono, accapatoio, ciabattine in spugna.

Camera Exclusive NAUSICAA
Nausicaa è una figura della mitologia greca, figlia diAlcinoo (re dei Feaci) e di . Nel libro VI dell'Odissea si narra di Nausicaa che, consigliata da Atena, gioca a palla presso una riva con le proprie ancelle. D'un tratto un naufrago nudo esce da un cespuglio: Ulisse. Mentre le ancelle fuggono impaurite, Nausicaa accoglie con eleganza e cortesia lo sconosciuto che invoca la sua misericordia. Gli regala delle vesti e gli suggerisce la via per la dimora del padre Alcinoo. La vicenda, è esempio del concetto di ospitalità.

A Nausicaa non poteva che essere intitolata questa affascinante camera con grande terrazzo solarium con vista frontale su Capo Palinuro attrezzato con lettini prendisole.

Molto particolare il bagno con vasca idromassaggio e doccia vista mare con ingresso interno ed esterno(dal terrazzo solarium).

Dotata di televisore lcd con sistema satellitare e pay per view, climatizzazione, cassaforte, telefono, minibar. In bagno: phon, telefono, accappatoio, ciabattine in spugna.

Sposarsi al San Pietro
Il vostro sì a Palinuro: fuori i colori del mare, dentro i ricordi del cuore...
Guarda »
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e aggiornamenti su offerte ed eventi.
Iscriviti »
Tripadvisor

Le recensioni ed i commenti dei nostri ospiti: